Genoa, ancora dieci giorni per la campagna abbonamenti dei record
Almeno un aspetto positivo, per i colori rossoblu, il rinvio della gara di ieri pomeriggio con la Fiorentina l'ha avuto: la campagna abbonamenti alla stagione 2016-17, che doveva terminare ieri, è stata invece prolungata di altri dieci giorni.
Con il recupero della sfida contro i viola, la cui data è ancora da stabilire, ogni abbonato avrà ancora la possibilità di assistere a diciotto delle diciannove sfide interne che attendono il Grifone nel massimo torneo nazionale.
Chi non avesse ancora acquistato la tessera per assistere dal vivo a tutte le partite casalinghe di campionato del Genoa, avrà pertanto ancora un po' di tempo a disposizione.
La nuova dead-line è stata fissata alla prossima uscita interna dei rossoblu, in programma mercoledì 21 settembre contro il Napoli, nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2016-17.
Attualmente la campagna abbonamenti del Genoa, denominata quest'anno Welcome Home, ha già raggiunto quota 17.950 tessere vendute, il dato migliore delle ultime cinque stagioni.