2015 Getty Images
Genoa, ag. Laxalt: 'La regia della Juve lo spinge verso l'Atalanta'
La conferma è arrivata direttamente dal agente dell'esterno uruguaiano del Genoa, Vincenzo D'Ippolito, che ai microfoni di Radio Goal 24 ha svelato le varie trattative in essere attorno al proprio assistito: "Fiorentina? Sì, confermiamo l’offerta di 13 milioni. Se stiamo trattando? Al momento stiamo trattando di più con l’Atalanta, il Genoa chiede 15 milioni. Al giocatore interessa l’Atalanta? Vediamo, la trattativa è ancora in fase embrionale".
Riguardo a possibili destinazioni alternative, D'Ippolito ha spiegato come Bergamo sia al momento la piazza più probabile per Laxalt anche perché dietro a questa destinazione ci sarebbe la spinta della Juve: "Roma e Liverpool? - ha proseguito il procuratore - L’interesse dell’Atalanta è molto più concreto, anche perché c’è la regia della Juventus”.
Evidentemente la spinta dei bianconeri per arrivare a Leonardo Spinazzola dell'Atalanta sembra farsi davvero concreta, tanto da convincere la società orobica ad individuare in Laxalt il suo sostituto naturale.