Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Genoa, Ag. Laxalt: 'Andrà via. Lazio piazza gradita'

    Genoa, Ag. Laxalt: 'Andrà via. Lazio piazza gradita'

    • Marco Tripodi
    l futuro di Diego Laxalt è sempre più lontano dal Genoa.

    A garantirlo è l'agente dell'esterno uruguaiano, Ariel Krasouski, che nel corso di un'intervista concessa a Lalaziosiamonoi.it ha spiegato le velleità del suo assistito di cambiare aria dopo tre stagioni e mezza da protagonista in rossoblù: "Il giocatore sta pensando solo alla Coppa del Mondo ora. Abbiamo però già informato il club della volontà di Diego ad andar via quest'estate. Ha migliorato il suo percorso di crescita e punta ad un top club sia a livello sportivo, quanto economico".  

    Sulle sue tracce, da tempo, si sta muovendo con una certa insistenza la Lazio. Un'ipotesi che Krasouski non esclude pur smettendo una trattativa già avviata: "Nessuno della Lazio ha parlato con me, col giocatore o con altri intermediari. Magari avranno parlato direttamente col Genoa, ma nessuno della dirigenza ci ha comunicato qualcosa. Quello che posso dire è che non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale da Genova, non so di negoziati con la Lazio. Al momento per me rimane un pettegolezzo della stampa".

    Lo sbarco in biancoceleste sarebbe tuttavia una destinazione tutt'altro che invisa al 25enne di Montevideo: "Sicuramente sarebbe una piazza gradita, è una squadra importante dove avrebbe la possibilità di giocare".

    Altre Notizie