Getty Images
Genoa, a Lecce come col Napoli: un solo dubbio per Gilardino
Seppur contro il Napoli, sabato scorso, il suo Genoa non abbia ottenuto i tre punti, il tecnico biellese sembra fortemente intenzionato a riproporre anche in casa del Lecce il medesimo undici iniziale visto all'opera contro la squadra di Rudy Garcia. A cominciare dal modulo, che sarà ancora il più classico dei 4-4-2.
In difesa, davanti al portiere Martinez, fiducia dunque a Koni De Winter a destra e alla coppia centrale composta da Bani e Dragusin. L'unico vero ballottaggio riguarda la corsia mancina, dove Vasquez, subentrato nel finale con il Napoli, potrebbe questa volta soffiare la titolarità a Martìn.
Si va invece verso la conferma in toto per quanto riguarda la linea mediana, con Sabelli e Frendrup sugli esterni e Strootman e Badelj in mezzo. In attacco spazio al tandem Gudmundsson-Retegui, che tanto bene sta facendo in questo avvio di stagione.
Solo panchina, almeno inizialmente, invece per Ruslan Malinovskyi, pienamente recuperato dopo il guaio fisico accusato la scorsa settimana e pronto a subentrare a gara in corso.