Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gazzetta - Juventus, su Gatti c'è il Newcastle: ecco l'offerta che farebbe vacillare Giuntoli

    Gazzetta - Juventus, su Gatti c'è il Newcastle: ecco l'offerta che farebbe vacillare Giuntoli

    • Redazione CM
    It's raining cats and dogs, piovono gatti e cani. A Londra dicono così quando piove forte, mentre nel Tyneside ora come ora stanno attenti ai primi. Il Newcastle infatti, a leggere quanto riporta La Gazzetta dello Sport stamani, è interessato a Federico Gatti, centrale della Juventus impegnato con l'Italia a Euro 2024.

    RIFLESSIONE - Non siamo ancora al momento dell'offerta, ma è stato rilevato un interessamento da parte dei Magpies, che osservano anche l'inglese del Milan Tomori per quel ruolo. Le voci parlano di una possibile proposta da 25-30 milioni di euro che, se arrivasse davvero alla Continassa, farebbe quantomeno riflettere Cristiano Giuntoli sulle esigenze di bilancio. Gatti è parte integrante del progetto, ma nessuno è incedibile di questi tempi.
     
    E SE VA VIA? - Il primo nome è noto, Riccardo Calafiori (che piace a prescindere da Gatti via o meno), poi l'ex Spezia Jakub Kiwior, polacco, oggi all'Arsenal. E la Rosea cita anche Jean-Clair Todibo, centrale francese che non si è trasferito dal Nizza al Manchester United per via del blocco imposto dalla Uefa: i due club hanno la stessa proprietà, la Ineos di Ratcliffe. 

    Commenti

    (72)

    Scrivi il tuo commento

    perseverance
    perseverance

    Gatti ha fatto un girone d'andata strepitoso, segnando spesso anche gol decisivi. Nel ritorno e'...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie