Gazzarrini: Zio Fester, Barbarella e le vacanze del povero Mexes... VIDEO
Torna l'appuntamento con Sebastian Gazzarrini (in arte “Quellodeivideo“), giovane youtuber noto per la schiettezza con la quale tratta argomenti a volte delicati e sopratutto senza peli sulla lingua. Oggi commenta in esclusiva per Calciomercato.com la tragicomica settimana del Milan.
Sebastian Gazzarrini è nato a Firenze il 16 Luglio 1992. La sua adolescenza è divisa tra lo sport, in particolare il Basket, praticato a livello professionistico nella Pallacanestro Monsummano (militante in serie C1) e l’organizzazione di eventi in discoteca. Nel suo ultimo anno di Liceo capisce che sia la Pallacanestro, che l’organizzazione di eventi non lo porteranno da nessuna parte, ed è proprio in quel momento che capita il fatto che cambierà la sua vita.
Il 26 Aprile 2013 un episodio del tutto casuale lo porta a filmarsi con il cellulare e mettere il video in rete con il solo scopo di fare una semplice ironìa con i suoi amici; questo video inizia a diffondersi in maniera virale tanto che verrà spinto da molte persone a continuare a fare video ironici simili a quest’ultimo. Dopo circa un mese decide quindi di aprire un canale youtube e una pagina pubblica su Facebook. I suoi video hanno colpito così tanto e in così poco tempo il “POPOLO” toscano al punto che l’attore comico Alessandro Paci lo nota e prende i contatti con lui promettendogli una parte nel prossimo film assieme a Massimo Ceccherini. Da quel momento viene chiamato da numerose Radio, Web Radio e Radio locali per interviste o per semplici battute e invitato come ospite a numerosi eventi in tutta la Toscana.