Gattuso su Hamsik: 'Non basta per la Champions'. VIDEO
Il centrocampista del Milan, Gattuso ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Ho un altro anno di contratto, il Milan è casa mia e mi trovo benissimo. Non puo' decidere il mio procuratore da solo, deve passare sempre per me e sto bene qui".
"L'avevo detto che mister X era Hamsik, piace ad Allegri ma non so se arriverà. Sento parlare di una richiesta di 40 milioni, una cifra inarrivabile per il calcio italiano di oggi, che è in difficoltà anche per i diritti tv. Hamsik è un centrocampista di qualità, il suo acquisto ci renderebbe più competitivi, ma da solo non basta per tornare a primeggiare anche in Europa. Per vincere la Champions ci vuole altro".
Su Cassano: "Spero che resti al Milan, ma lo capisco benissimo. Vuole giocare di più per guadagnarsi la convocazione agli Europei, anche perché Prandelli è stato chiaro".
"Leonardo al Psg? Non commento, sono deferito ed è meglio non parlare. Ho fatto una cavolata, ho cantato quel coro che tutti conoscete, non dovevo, ora mi assumo le mie responsabilità. Lo sapevo che mi stavano riprendendo, forse non sono stato furbo, ma chi mi conosce sa come sono fatto. In 15 anni non ne avevo mai fatta una e quest'anno in sei mesi ne ho fatta una più di Bertoldo, adesso basta e comunque quando uno sbaglia deve chiedere scusa ed ammettere i propri errori".