Getty Images
Gattuso: 'Il Milan mi ha fatto diventare uomo. Rigori? Senza mani è un altro sport. Io catenacciaro, ma...' VIDEO
RIGORI DI MANO - "Per giocare a calcio le mani sono importanti, non posso pensare che un giocatore debba giocare con le mani dietro la schiena, è un altro sport. Lo dicono i numeri. Bisogna rivedere questa regola, è impossibile tenere le mani dietro la schiena. Se ne parla da due anni ma ancora non è cambiato nulla".
ERRORI SOTTO PORTA - "Mi devo arrabbiare... Abbiamo 7 palle gol, creiamo ma facciamo fatica a buttarla dentro. Arriviamo facilmente agli ultimi 18/20 metri, creiamo e sbagliamo ancora tanto, dobbiamo migliorare. L'unico problema è che tante volte non riusciamo a fare gol con facilità, questo si tocca con mano ultimamente".
MILAN - "L'emozione era tanta, era la prima volta che incontravo una squadra che mi ha fatto diventare uomo e giocatore importante".
CONCESSO POCO - "Il Milan oggi ha tirato due volte, nelle scorse partite ha tirato tantissimo, è una squadra in salute, ma questa sera ha creato poco ma ha segnato due gol".
CATENACCIO - "Mi avete dato del catenacciaro, stiamo provando a fare qualcosa di diverso, non siamo ancora perfetti. La squadra sta migliorando sulla pressione".
CALLEJON - "La dirigenza sa quello che penso del giocatore, bisogna rispettare anche la politica della società".