Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Gasparri: "Juric è un caso umano, inadeguato. Via lui e i Friedkin, solo Ranieri può salvare la Roma dalla B"

    Gasparri: "Juric è un caso umano, inadeguato. Via lui e i Friedkin, solo Ranieri può salvare la Roma dalla B"

    La Roma è incappata in una nuova sconfitta. Al Bentegodi, l’Hellas Verona si è imposto per 3 a 2 sugli uomini di Juric, di nuovo ko e ora invischiati nelle zone basse della classifica. I giallorossi sono undicesimi con 3 vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, un momento da incubo per i tifosi romanisti.

    LO SFOGO - Uno di essi, Maurizio Gasparri, ha espresso sui propri social tutto il suo astio per quanto sta succedendo al suo club. Queste le parole del senatore di Forza Italia: “Juric un caso umano. Del tutto inadeguato, lui e i Friedkin vanno accompagnati con garbo alla porta. Ora. Cento romani, io ci sto, ingaggino Ranieri per salvare la Roma dalla B. Ultima spiaggia”.

    CAMBIO ALLENATORE? - L’ex allenatore del Torino è a rischio. La società non si è ancora espressa ma circolano già diversi nomi se dovesse essere esonerato. Oltre al già citato Ranieri, altri nomi papabili sono quelli di Frank Lampard, Paulo Sosa e dell’ex capitano e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, reduce dall’esonero da ct dell’Arabia Saudita.
     

    Commenti

    (33)

    Scrivi il tuo commento

    PRF1983
    PRF1983

    Ipse dixit, se lo dice un uomo della levatura di Maurizio Gasparri sarà sicuramente vero. Natural...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie