Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ganso 'Santos me ne vado in Italia!' E chiama subito Leonardo all'Inter...

    Ganso 'Santos me ne vado in Italia!' E chiama subito Leonardo all'Inter...

    Il centrocampista Paulo Henrique Ganso è così determinato a lasciare il Santos che non vuole nemmeno sentire il parere dei suoi parenti. I genitori del giocatore, Julius e Maria Creuza Lima, hanno partecipato alla riunione martedì scorso, in cui il giocatore ha ribadito il suo desiderio di andare a giocare in Europa quest'anno; ma loro hanno suggerito al figlio diverse volte d'accettare la proposta Santos. Invano.

    La famiglia Ganso è stata invitata dal consiglio del Santos a partecipare alla riunione. Il presidente, Alvaro Luis de Oliveira Ribeiro, credeva che i genitori avrebbero portato l'atleta a cambiare idea. Alla riunione hanno preso parte anche i rappresentanti del DIS, la società che possiede il 45% dei diritti economici di Ganso.


    L'ultima offerta comprendeva un aumento salariale da 130.000 a 450.000 dollari, ma senza diminuire la clausola rescissoria, fissata in 50 milioni di euro. Il club aveva cercato di acquistare per 7 milioni di dollari il 10% dei diritti che appartengono al giocatore. Tutto questo a condizione che Ganso rimanesse per un'altra stagione a Vila Belmiro.

    Ora il giocatore non ha più interesse a negoziare. Si sente mancato di rispetto da parte del club e, quindi, è irriducibile. e pronto per una carriera in Europa. Come riporta Globoesporte, Ganso chiama spesso Leonardo, tecnico dell'Inter. Che sia la volta buona?


    Altre Notizie