Milan-Ganso, incontro concluso; Santos 'Non lo vendiamo'; lui vuole il rossonero
Concluso l'incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Paulo Henrique Ganso. Adriano Galliani è stato tutto il giorno presso la sede milanista di via Turati, mentre Ariedro Braida si è poi spostato all'hotel Principe di Savoia per proseguire una parte della trattativa. All'incontro presenti solo esponenti della Dis, l'azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso, oltre al procuratore italiano Gaetano Paolillo, in veste di mediatore.
16.50 Pedro Luis Nunes Conceicao, direttore sportivo del Santos, a Calciomercato.it, ha dichiarato: "Il Santos non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale dal Milan per Ganso. Il Santos non assume alcuna posizione in merito alla riunione tra il club rossonero e gli agenti del giocatore, semplicemente perchè non ha alcun interesse a vendere Ganso. Il giocatore in Italia nel 2012? E' prematuro parlarne, proprio perchè non abbiamo sul tavolo nessuna offerta formale. Per il Santos è importante solamente una cosa: se un club italiano o di qualsiasi altro paese è interessato a Paulo Henrique, è necessario che venga qui in Brasile con una proposta ufficiale per sedersi attorno ad un tavolo e parlare con noi"
13:10 L'incontro è terminato ma le parti non hanno rilasciato dichiarazioni. Massimo riserbo dunque sullo stato della trattativa.
13.00 I rappresentanti di Paulo Henrique Ganso, trequartista brasiliano classe 1989 che in estate potrebbe lasciare il Santos per giocare in Europa, sono a Milano nella sede del Milan. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il direttore sportivo, Ariedo Braida, sono arrivati nella sede di via Turati poco prima delle 9, e circa un'ora più tardi hanno ricevuto la visita degli emissari del calciatore: fra gli altri sono presenti l'agente di Ganso, Thiago Ferro, e il procuratore italiano Gaetano Paolillo, in veste di mediatore.