Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Gandini: 'Roma da scudetto, siamo soddisfatti dalla vendita di Salah'

    Gandini: 'Roma da scudetto, siamo soddisfatti dalla vendita di Salah'

    A 360 gradi. Tra campo e mercato, l'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini fa il punto sul momento giallorosso: "La Roma è da Scudetto perché è competitiva, costruita bene, con due titolari per posizione, che può cambiare modo di giocare a seconda delle circostanze e se la gioca fino al 95′. - ha detto a Skysport - In Champions abbiamo fatto un bellissimo percorso, andiamo a giocarcela contro uno Shakhtar da prendere con le molle. In ogni caso è una situazione nella quale ci siamo guadagnati il diritto di giocare il ritorno in casa, abbiamo una piccola percentuale di favore".

    NUOVO STADIO - "Il nuovo stadio è diventato una realtà, possiamo attingere a quei ricavi che in buona parte ci mancano. Abbiamo realizzato quello che è nel progetto di Pallotta e dei suoi investitori, siamo diventati uno dei brand più importanti d’Europa".

    SALAH - "Era una cosa che Momo meditava, era uno spostamento che lui chiedeva. È stata la situazione che si è sviluppata al momento giusto con gli elementi giusti. C’è stata la soddisfazione di tutti. Lui si è adattato bene al gioco di Klopp ed è stato protagonista della sua squadra Nazionale per i Mondiali".

    Altre Notizie