![Gandini: 'A gennaio almeno un colpo. Cina? Stanno drogando il mercato'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-09/gandini.lega.calcio.2016.1400x840.jpg)
Gandini: 'A gennaio almeno un colpo. Cina? Stanno drogando il mercato'
MERCATO DI GENNAIO - L'amministratore delegato della Roma si è poi soffermato sul mercato di gennaio dei giallorossi, che dovranno fare acquisti in attacco per sostituire Salah: ''Noi abbiamo già una squadra competitiva con i ruoli coperti. Con Iturbe che è andato via e Salah in Coppa d'Africa, abbiamo comunque la necessità di fare qualcosa davanti. Stiamo monitorando varie situazioni. Ci sono tanti giocatori in vendita, nelle prossime due o tre settimane tante situazioni cambieranno. Lo scudetto? Qui non manca nulla per vincere, forse solo la consapevolezza che comunque sta piano piano crescendo nella squadra. I giocatori, sotto la guida di Spalletti, lo stanno capendo''.
TOTTI, DE ROSSI E SPALLETTI - Gandini si è anche soffermato sulle situazioni di Spalletti, Totti e De Rossi che hanno il contratto in scadenza a giugno: ''Con Spalletti c'è una totale trasparenza di rapporti, i risultati diranno cosa succederà. Siamo contentissimi e ha tutto il nostro supporto. Per quanto riguarda Totti e De Rossi, ci confrontiamo con loro tutti i giorni. Sanno loro cosa vorranno fare, noi siamo pronti ad ascoltarli in qualsiasi momento''.
NUOVO STADIO - L'ultimo tema toccato da Gandini è stato quello dello stadio, che tiene banco a Roma da diversi anni; l'amministratore delegato dei giallorossi si è anche soffermato sulla questione barriere all'Olimpico: ''È un progetto importantissimo per noi e per tutta la città. Durante la costruzione saranno impiegati 1.500 addetti nel settore edilizio, mentre a regime ci saranno quattromila persone che lavoreranno nell'area stadio. Le barriere all'Olimpico? Il contatto con le autorità è costante, stiamo facendo di tutto per far tornare quell'atmosfera magica che c'era sugli spalti''.