Getty Images
Galliani: 'Tratto El Shaarawy con la Roma, Cerci al Genoa'. Milan su Perotti
Prima del fischio d'inizio di Roma-Milan, l'ad rossonero Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport e ha commentato la situazione di Sinisa Mihajlovic, alla sua possibile ultima partita sulla panchina del Milan: "Vediamo come va la partita, non parliamo dell'allenatore ma di calcio. Sembra una partita da ultima spiaggia, pistoleri: stiamo calmi. Siamo delusi dal rendimento, il nostro obiettivo era ed è ancora andare in Champions League. Il presidente Berlusconi ha fatto investimenti importanti per giocatori che stanno facendo bene ma i 28 punti in classifica sono meno di quello che ci aspettavamo".
CERCI - "Per Cerci c'è l'accordo con il Genoa e il giocatore ha dato la sua disponibilità, manca l'Atletico Madrid: tre anime sono d'accordo, se si aggiunge la quarta si fa".
EL SHAARAWY - "C'è in corso una trattativa con la Roma. Se troviamo un accordo con la Roma o un altro club vedremo di chiudere anticipatamente il prestito con il Monaco e troveremo una soluzione".
MILAN SU PEROTTI - Secondo Mediaset, a questo punto il Milan torna sulle tracce dell'argentino del Genoa, Diego Perotti.
FA