Finito l'incontro Galliani-Villarreal per Musacchio: no accordo, c'è ottimismo
14.25 Il summit di mercato tra i due club è iniziato alle 14: si proverà a chiudere la trattativa per il centrale classe '90. Nel pomeriggio può arrivare la fumata bianca.
13.45 E' in programma alle 14, in un hotel di Valencia, l'incontro decisivo tra Villlarreal e Galliani per Musacchio.
11.40 Giornata calda, caldissima per il mercato del Milan: è attesa la decisione definitiva di Carlos Bacca sull'offerta del West Ham e il suo sì potrebbe sbloccare un'altra trattativa, quella per portare Mateo Musacchio in rossonero. Novità attese già in giornata e un indizio arriva dal giocatore stesso: stando a quanto riferito dal collega spagnolo di Plus Villarreal Cristian Calabria sul proprio profilo Twitter, Musacchio è nel centro sportivo del club ma questa mattina non si è allenato con i compagni.
DISTANZA - In attesa di risposte da Londra Adriano Galliani si è già mosso: l'ad del Milan è volato a Valencia, previa tappa a Barcellona, e oggi incontrerà i dirigenti del Villarreal per dare un impulso alla trattativa: da colmare la distanza tra domanda e offerta, l'accordo potrebbe essere trovato sulla base di circa 25 milioni di euro ma solo il meeting odierno potrà dare aggiornamenti sull'operazione. La trattativa comunque entra nel vivo e il mancato allenamento di Musacchio può essere un segnale importante.
Sale de la caseta y se deja ver. Pero insisto, hoy no ha entrenado con el equipo en el campo de entrenamiento.
— Cristian Calabria (@CrisCalabriaa9) 15 luglio 2016