Milan, Galliani: 'Honda? Un'idea. El Shaarawy-Jovetic? Assolutamente no'
L'ad del Milan prosegue, parlando degli attaccanti della rosa rossonera: "Balotelli e Pazzini non partono: Mario è incedibilissimo, è la nostra super stella e assolutamente non è sul mercato. El Shaarawy? Quando tornerà dal Brasile, gli dovrò parlare. Se parte una seconda punta, penseremo a nuove entrate. Al momento per Boateng non c'è nessuna offerta, mentre su Robinho vedremo perché il mercato in Brasile è in questo momento bloccato".
Niente novità sul fronte mercato: "La situazione è chiara, arriva qualcuno solo se parte qualcuno. Per il momento è stato così: Vergara per Yepes, Cristante per Ambrosini, Bojan per Saponara. Honda? Se dovesse essere ceduta una seconda punta potrebbe essere una soluzione, ma per il momento non c’è nulla di concreto".
Nessuna novità alla voce "Robinho": "Il mercato in entrata è bloccato in Brasile dopo le contestazioni, vedremo quello che succederà da qui a metà luglio. Flamini? Se ridurrà le sue pretese economiche e di durata del nuovo contratto allora si potrà riparlarne. Altrimenti sarà libero di andare dove vuole". Sogno dell'estate? "No, non c'è nessun Mr X".