Galliani telefona al 'matto' Seedorf
Anche Milannews riporta la notizia della telefonata Galliani-Seedorf: "Galliani ha spiegato che la sua affermazione era solo un'espressione gergale all'interno del colloquio con il nipote Alan. Seedorf, a sua volta, ha capito il tono dell'esternazione di Galliani e ci ha scherzato su".
La telefonata ha fatto seguito al labiale di Galliani ieri in tribuna a Bergamo, nel quale avrebbe (il condizionale è d'obbligo) dato del 'matto' a Seedorf.
IERI A BERGAMO - Il racconto di un curioso episodio è iniziato a circolare sul web ed è stato subito riportato dalla trasmissione Sky 'Benedetta Domenica' durante l’intervallo della partita tra Atalanta e Milan. Secondo la ricostruzione del labiale proposta, mentre sedeva in tribuna a Bergamo, Galliani stava parlando con il figlio, quando quest’ultimo, avrebbe chiesto all’amministratore delegato: “Ma Taarabt non gioca?”. “No, gioca Honda” la risposta di Galliani che, interrogato sul perché della scelta di Seedorf , avrebbe replicato con un eloquente “Perché è matto...”.
RISPOSTA DI SEEDORF - La replica dell'allenatore olandese è arrivata a fine partita: "Honda titolare e Taarabt inizialmente in panchina è una scelta che non è piaciuta a Galliani? Taarabt ha fatto un certo sforzo fisico nel derby, ho scelto Honda per quella posizione. L'Atalanta ha messo un uomo davanti alla difesa e non siamo riusciti a sfruttare questa situazione. Poi con l'ingresso di El Shaarawy è andata meglio. Commenti sul labiale di Galliani all'intervallo? No, ho appena spiegato la ragione".