Calciomercato.com

  • Getty Images
    Galliani: "Maldini-Inter? Sono milanista, lasciatemi stare. Nesta? Ha un solo schema da seguire.."

    Galliani: "Maldini-Inter? Sono milanista, lasciatemi stare. Nesta? Ha un solo schema da seguire.."

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, parla all'ingresso in Lega Serie A prima dell'Assemblea odierna.  



    IL MONZA E NESTA - "Finalmente il mio Monza si è sbloccato? Meno male. Se eravamo preoccupati? Certo quando si vince è meglio, ma Nesta non era mai stato in pericolo".

    LO SCHEMA DI GIOCO - Galliani prosegue: "Come giudico il lavoro di Nesta? Bene, anche perché lo scelto io (ride, ndr). I consigli di Silvio Berlusconi sul gioco fanno ancora effetto? Sì, pazzesco, io l'ho mandato a Nesta, a Djuric, lo continuo a dire. Ogni volta che c'è un pallone lungo scattate verso la porta, tanto Djuric in qualche modo la spizza. Lui è il calciatore che nei cinque campionati più importanti vince più contrasti aerei. Quindi il pallone buono può sempre capitare. Ricordo ad esempio il gol di Pessina a Salerno, fatto così. A Nesta ho detto che è inutile lavorare perché l'unico schema buono è lancio lungo del portiere, spizzata di Djuric e gol. Questo è lo schema da applicare, ho detto".

    SU MALDINI-INTER - Poi, su Daniel Maldini: "Se con Marotta abbiamo già parlato di Maldini? Mai parlato di Maldini con nessuno. Con Daniel ci parlo tutti i giorni, anche perché deve recuperare alla spalla ma dovrebbe farcela per domenica. Maldini all'Inter fa un effetto un po' strano? Non ho mai sentito nessuno. L'Inter mai ci ha fatto una richiesta, nessuno ha mai parlato, non esiste, non credo, non lo so. Comunque io sono milanista, quindi lasciatemi stare".

    FRONTE SOCIETARIO - Sul fronte societario: "Se ci sono novità su eventuale cessione? No, nessuna novità. Io sono l'oggetto e non il soggetto e quindi non parlo. In ogni caso novità non ci sono, non c'è nessuna offerta, andiamo avanti". 

    PRONOSTICO SCUDETTO - Infine, alla domanda su chi vince il campionato, Galliani risponde così: "Secondo me lo vince uno fra Napoli, Juventus, Inter e Milan".   

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (20)

    Scrivi il tuo commento

    Luurain
    Luurain

    Grazie Adriano…meno male che ci sei tu, tieni in alto i nostri colori più tu da lontano che tutto...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie