Galliani: 'Risolti i contrasti con Barbara, resto al Milan. Matri? Niente Samp'
L'ad del Milan Adriano Galliani è stato intervistato da Radio Montecarlo e ha toccato alcuni degli argomenti di stretta attualità rossonera, soprattutto di mercato e del futuro prossimo del giapponese Honda: "Potrebbe esordire contro il Sassuolo, o più probabilmente mercoledì in Coppa Italia, è fuori da un po' deve trovare la condizione e smaltire il jet lag".
Sulla società: "Ben venga Barbara Berluisconi, abbiamo avuto qualche problema iniziale ma credo siano risolti. Ora gli amministratori delegati sono due, io mi occuperò della parte sportiva mentre Barbara Berlusconi di quella amministrativa", ha spiegato l'ad rossonero ribadendo poi che "non è prevista alcun tipo di uscita. Resto al Milan".
Su Riccardo Kakà: "Carletto Ancelotti mentre stava andando allo stadio con il suo Real Madrid, mi ha mandato un messaggino molto carino contento per la vittoria del Milan e la doppietta di Riccardo che lui ha allenato per sei anni. Kakà è una leggenda, il giocatore è entrato nel cuore dei tifosi in una maniera tutta sua e particolare, tutti sono innamorati di lui, qua sono passati calciatori come Maldini, Baresi e molti altri, l'affetto per Ricky è immenso. Sul suo ritorno tutti avevamo paura, io stesso quando sono andato a prenderlo avevo paura che non fosse più lo stesso. Si è infortunato subito, ma ha fatto qualcosa di straordinario rinunciando allo stipendio. E' fantastico, dichiarare l'amore è facile, ma farsi toccare nel portafoglio è più dura; ora sta facendo bene e siamo tutti contenti".
Lo stesso Galliani ha poi smentito ai colleghi di sampdorianews.net l'ipotesi che Alessandro Matri possa vestirsi presto di blucerchiato: "Per il momento non esiste nessuna trattativa con la Sampdoria per portare Matri. Nessun dirigente mi ha contattato per chiederne il prestito finora".