Juve, Galliani consiglia Allegri al Real Madrid
Il Real Madrid chiama, Massimiliano Allegri risponde? E' già finita la luna di miele tra il presidente Florentino Perez e Zinedine Zidane, che rischia di non essere confermato per la prossima stagione.
RILANCIO ANTI REAL - Secondo La Stampa e La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, tra i candidati alla panchina dei Blancos c'è anche l'allenatore italiano della Juventus, che prova a blindarlo con un'offerta da 4,7 milioni di euro netti all'anno (quasi il doppio rispetto agli attuali 2,4 milioni a stagione più bonus) per rinnovare fino al 2018 il contratto in scadenza a giugno 2017.
SPONSOR AMICO - A consigliare Allegri a Florentino Perez sarebbe stato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da sempre sponsor del conte Max. Nei mesi scorsi il nome di Allegri è stato associato anche ai più importanti club della Premier League. Tuttavia in Inghilterra molte tessere del mosaico sono andate già a posto: Mourinho sostituirà van Gaal al Manchester United, mentre Conte è vicinissimo al Chelsea per dopo Hiddink. Resta in forse il futuro di Wenger all'Arsenal, ma quella è una pista ancora tutta da verificare e che comporta tempi lunghi.