Calciomercato.com

  • Galliani: 'Che rimpianto Del Piero! A gennaio nessun Mister X'

    Galliani: 'Che rimpianto Del Piero! A gennaio nessun Mister X'

     

    Adriano Galliani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky dopo il successo per 2-0 contro il Bate Borisov in Champions League.
     
    "Vediamo cosa fa il Barça e cosa facciamo noi e poi decidiamo. Ma sarebbe bello arrivare primi - spiega Galliani -. Con Ibra, Boateng e tutti gli altri giocatori che abbiamo recuperato stiamo facendo bene. Non voglio fare il capriccioso e non faccio silenzio stampa perché ho lavorato nel settore della comunicazione... Ma ora stiamo ritrovando l'organico e rispetto all'anno scorso abbiamo potenziato l'organico. Però quando potenzi una squadra non sei sicuro di fare più punti. I risultati poi sono frutto di tante cose". 
     
    "L'addio di Del Piero? E' uno dei miei rimpianti, nel '92 o nel '93 non ho avuto il coraggio di spendere cinque miliardi per un ragazzino. Mi dispiace, perché è stato uno dei grandissimi giocatori che ha allietato il calcio italiano. Inzaghi? Scalpita...", aggiunge Galliani.
     
    Poi, ai microfoni Rai, il dirigente rossonero aggiunge: Hanno avuto poche occasioni e tutte 'regalate' da noi. Abbiamo avuto diversi infortunati, se abbiamo un numero normale di indisponibili, siamo competitivi sia in Champions che in campionato e non capisco come molti giornalisti non ne hanno parlato nelle settimane scorse. Stiamo crescendo abbastanza bene, con questi giocatori possiamo fare bene". Infine, sul mercato di gennaio dice: "Non c'è nessun Mister X". 

    Altre Notizie