Calciomercato.com

  • Getty Images
    Galliani a RDS: 'Destro o Osvaldo'

    Galliani a RDS: 'Destro o Osvaldo'

    La trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per RDS" ha collezionato un bello scherzetto all'ad del Milan Adriano Galliani, contattato telefonicamente da un Massimo Ferrero, istrionico presidente della Sampdoria, interpretato dall'imitatore Barty Colucci che ha fatto sbottonare e non poco il dirigente rossonero sui temi più caldi del momento: "Sto male, grazie. La vita come nel calcio è fatto di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perchè la vita è una ruota che gira".

    Su come Galliani veda il momento del Milan: "Eh per noi è dura, perchè non si capisce cosa succede. Vai in vantaggio sia con la Lazio che con il Sassuolo nei primi minuti e pensi che la partita sia un po' in discesa e invece..."

    Se Inzaghi verrà esonerato in caso di sconfitta: "No no, assolutamente, se non succede una catastrofe biblica andiamo avanti fino a fine stagione".

    Lo stesso Galliani chiede poi al finto presidente della Sampdoria se a gennaio qualche giocatore blucerchiato si muove: "Sto cercando una punta, ma in prestito. Finirò per prendere Destro o Osvaldo con diritto di riscatto. Tu Okaka non lo dai con prestito e diritto vero?".

    Altre Notizie