Getty Images
Gallardo lascia l'Arabia, le voci sul Milan e l'idea River
- 77
ADDIO ALL'ARABIA - L'avventura in Arabia Saudita dell'ex River Plate è giunta ai titoli di coda con il club che fra gli altri ha fra le sue fila Karim Benzema, N'Golo Kanté e l'ex-Lazio Luiz Felipe. L'esonero è arrivato negli ultimi giorni e le parti stanno lavorando a livello contrattuale per sciogliere ogni legame e sistemare tutta la (ricca) questione economica.
LE VOCI SUL MILAN - Soprannominato el Muneco da calciatore, è diventato Napoleon in panchina grazie ai successi ottenuti con il River con cui ha vinto tutto, compresa la Libertadores del 2018 nella finale contro il Boca Juniors. Nel marasma dei contatti che ci sono stati per la panchina del Milan anche il suo nome è stato proposto da intermediari e la voce, oggi più che mai, risulta importante anche se non è considerato un candidato ideale per il futuro del club rossonero.
IL GRANDE RITORNO - Anche il Napoli è stato fra i club che l'hanno preso in considerazione, ma secondo la stampa argentina l'ipotesi più probabile è che Napoleone torni a comandare nel suo regno, quello del River, ma questa volta non più da semplice allenatore. Gallardo sogna un ingresso in politica e può essere un candidato forte per le presidenziali dei Millionarios.