Calciomercato.com

  • Galatasaray-Osimhen, la verità sul futuro: l'ex Napoli svela dove giocherà

    Galatasaray-Osimhen, la verità sul futuro: l'ex Napoli svela dove giocherà

    Victor Osimhen si toglie dal mercato. L’attaccante del Galatasaray è arrivato in Turchia in prestito secco dal Napoli e, a suo dire, ci resterà fino alla fine della stagione. Sul suo futuro infatti erano circolate diverse voci su una possibile clausola presente nel contratto che lo lega ai turchi, secondo la quale, sarebbe potuto partire già a gennaio. Voci queste smentite dal diretto protagonista.

    MERCATO - Fermato da alcuni tifosi del Galatasaray all'uscita dal centro sportivo, il nigeriano ha detto: "Certo che resto qui, rimango fino alla fine della stagione". Anche a gennaio insomma Victor non si muoverà: il destino dell’ex capocannoniere della Serie A è segnato. A fine stagione, tornerà in rosa al Napoli anche se per poco. In estate sarà tempo di fare di nuovo le valigie e accasarsi in un nuovo club. In estate, Osimhen era stato accostato a lungo all’Al-Ahli e al Chelsea dopo essere stato messo fuori rosa anche dal nuovo Napoli di Antonio Conte che aveva puntato forte su Romelu Lukaku.

    I DETTAGLI - L'intero ingaggio da 6 milioni di euro di Osimhen è pagato dai giallorossi di Istanbul, mentre il suo contratto con il Napoli prevede una scadenza nel 2027 e una clausola rescissoria di 75 milioni. Un prezzo ghiotto per chi voglia portarsi in casa uno dei migliori bomber in circolazione. Anche quest’anno, nonostante un inizio a rallentatore per i fatti di mercato, il nigeriano sta mettendo a referto i suoi soliti numeri. Nelle 7 gare tra tutte le competizioni in cui è sceso in campo, ha già segnato 4 reti e servito 4 assist. Osimhen è già un idolo del Gala che, anche grazie alle sue prestazioni, vola nei piani alti della Super Lig turca.

    Altre Notizie