Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gabri Veiga all'Al-Ahli, è UFFICIALE! Napoli beffato

    Gabri Veiga all'Al-Ahli, è UFFICIALE! Napoli beffato

    Gabri Veiga è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Al-Ahli. A comunicarlo è il Celta Vigo, che saluta attraverso i propri canali social il talento classe 2002, cresciuto proprio nel vivaio della società galiziana ed esploso in prima squadra nella passata stagione, quando ha chiuso con 11 gol e 4 assist in Liga.
     

    INTRIGO NAPOLI - Gabri Veiga era stato ad un passo dall'indossare la maglia del Napoli che, dopo un lungo corteggiamento, sembrava essere riuscito a raggiungere un'intesa sulla base di 36 milioni ma in seguito all'improvviso dietrofront di Zielinski - che ha rifiutato la destinazione araba - qualcosa è cambiato. E così è iniziato un rimpallo di responsabilità, con l'agente del giocatore Pini Zahavi che ha accusato il club di De Laurentiis di non aver voluto pagare la clausola, mentre alcuni media spagnoli imputano un ruolo chiave allo stesso procuratore che, tra richieste esose di commissioni e la prospettiva di maggiori guadagni per se stesso e la famiglia del giocatore, ha spinto per il passaggio all'Al-Ahli.

    Un'operazione fortemente criticata da molti esponenti del mondo del calcio, a partire del centrocampista del Real Madrid Toni Kroos, che sui social ha commentato la vicenda con un eloquente: "Embarassing", imbarazzante.
     

    Altre Notizie