AC Milan via Getty Images
Mondo Azzurro- Condello: Frosinone vola anche con la Primavera e l'ex Juve e Milan che fa gola a tanti
CONDELLO-GOL! - Esterno sinistro destro di piede, ma anche seconda punta, capace di calciare alla grande tutti i calci piazzati della squadra, in stagione ha all'attivo 11 gol e 5 assist in 28 presenze. Il suo idolo e il calciatore a cui si ispira è Leo Messi anche se per caratteristiche fisiche e tecniche ha più corsa e più gamba e potrebbe ricordare più un Federico Chiesa come modello di riferimento.
FINALMENTE L'EXPLOIT - Il suo percorso inizia a Roma e in particolare nella Nuova Tor Tre Teste dove si metti in luce nel Torneo delle Regioni dedicato ai 2003 in cui (da fuoriquota). Lì c'erano gli scout di Milan, Roma e Juventus che hanno fatto a gara per acquistarlo, ma a spuntarla fu la formazione bianconera che lo portò subito in Piemonte. Un sogno, a dire di Simone che il primo anno si conferma subito anche a Torino, poi qualche difficoltà, il passaggio in prestito l'anno scorso al Milan Under 18 con cui si ritrova e infine il ritorno alla Juventus che però decide di non puntare su di lui e assecondare la volontà del Frosinone di acquistarlo.
FA GOLA A TANTI - Milan e Juve a cui Condello non ha perdonato, almeno in campo, l'addio perché dei suoi 11 gol 4 sono stati segnati proprio alle sue due ex-squadre. E il rendimento di questa annata che si prospetta ancora lunga ha riacceso anche i fari del mercato su di lui. Aspettando una chance con le nazionali giovanili italiane, il suo contratto non è ancora stato blindato e il suo profilo fa gola a tanti.