Calciomercato.com

  • Getty Images
    Frosinone, UFFICIALE l'arrivo di Valeri: i dettagli e l'incastro con la Lazio

    Frosinone, UFFICIALE l'arrivo di Valeri: i dettagli e l'incastro con la Lazio

    E' arrivata anche l'ufficialità: Emanuele Valeri è un nuovo giocatore del Frosinone. Ad annunciarlo è stato il club ciociaro con il seguente comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Il difensore classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

    COMUNICATO - "U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Arrivato in grigiorosso nell’estate del 2020, con la Cremo ha giocato 107 partite conquistando la promozione in Serie A nel 2021/22. Ciao Emanuele, in bocca al lupo per il tuo futuro".

    DETTAGLI CON LA LAZIO - L'accordo con il Frosinone è di soli sei mesi, al termine dei quali Valeri potrà firmare a zero per la Lazio, che è il club per il quale ha sempre fatto il tifo. Ricambio in vista anche per i biancocelesti che da tanto tempo si affidano a Hysaj e Marusic. 

    Altre Notizie