Getty Images
Frosinone-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
- 1
LE ULTIME - Nei giallazzurri mister Di Francesco vede l'infermeria ancora piena: sono out in 7, il solo Zortea ha possibilità (poche) di strappare una convocazione. Il tecnico deve inoltre ovviare all'assenza per squalifica di Romagnoli, al centro della difesa la coppia Monterisi-Okoli mentre terzini agiranno Gelli e Lirola. A centrocampo Mazzitelli e Harroui schierati ai lati della regia di Barrenechea. Avanti Kaio Jorge rimane insidiato da Cheddira per il ruolo di prima punta, ali offensive invece saranno Seck e Soulè.
Nei giallorossi mister De Rossi dovrebbe rinnovare la fiducia a El Shaarawy nel tridente d'attacco con Lukaku e la novità Baldanzi che può far rifiatare Dybala visti i tanti impegni ravvicinati tra campionato e Europa League. A centrocampo dall'inizio Cristante e Bove, ultima maglia in ballo tra Pellegrini (in pole) e Paredes. Al centro della difesa verso la conferma Huijsen, sulla destra verso una maglia di titolare invece Kristensen. Sulla sinistra agirà Angelino, pronto a subentrare Spinazzola. In porta Rui Patricio.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Guarda Frosinone-Roma su DAZNGUARDA SU DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI -
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
DOVE VEDERLA - Frosinone-Roma si giocherà domenica 18 febbraio 2024 alle 18. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN.