Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Frosinone-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Frosinone-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Frosinone-Milan (sabato 3 febbraio con calcio d'inizio alle ore 18:00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 23esima giornata di campionato in Serie A, la quarta nel girone di ritorno. I rossoneri si presentano a questa trasferta al terzo posto in classifica con 46 punti. I padroni di casa sono tredicesimi a quota 23. 

    LE ULTIME - Pioli recupera Bennacer per la panchina, ma deve ancora fare a meno di Kalulu, Thiaw, Tomori, Pobega e Chukwueze. Dall'altra parte Di Francesco non può contare su Baez, Bonifazi, Kalaj, Lirola, Lusuardi, Marchizza e Oyono. 

    PROBABILI FORMAZIONI 

    FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Demba Seck. All. Di Francesco. 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. 
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Frosinone-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie