Frey: 'Szczesny ha finito i jolly, Maignan ha carattere. Handanovic? Non mi stupisco più...'
La vittoria della Fiorentina a Bergamo? "Non mi ha stupito, però battere l'Atalanta in casa loro è una bella vittoria. Avevo già visto segnali positivi contro la Roma, ora siamo a tre partite e due vittorie. Si comincia a vedere il lavoro di Italiano: se la squadra la segue e il numero 9 cresce ancora potremo vedere grandi cose".
Vlahovic? "Non si può paragonare a giocatori con cui ho giocato perché ha caratteristiche diverse ed è ancora presto per definirlo un campione. Ma mi ricorda un po' Ibrahimovic nel modo in cui si muove. Non nascondo che mi sta stupendo perché non pensavo fosse già a questo livello. Quest'anno a Firenze, con la Fiorentina, deve dimostrare a che punto è arrivato".
Le difficoltà di Szczesny? "In questo momento sono grandi, ma la Juve si è esposta e lo ha difeso. Questo è importante, ma è chiaro che adesso si è giocato tutti i jolly. Se non si ritrova, starà alla Juve trovare una soluzione".
Maignan e Handanovic? "Su Mike ho un'opinione positiva, si è fatto vedere al Lille e ha fatto un ottimo avvio di stagione. Ha carattere, questo lo aiuterà in futuro. Non mi stupisco più delle critiche a Handanovic, ingenerose, è stato fondamentale anche lo scorso anno. L'Inter fa bene a guardarsi intorno, ma anche per quest'anno il titolare è lui".
Frey: 'Szczesny ha finito i jolly, Maignan ha carattere. Handanovic? Non mi stupisco più...' https://t.co/Fz6jjJr9pl pic.twitter.com/S6JtysU7Xo
— calciomercato.com (@cmdotcom) September 13, 2021