Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Francia, Mbappé: "Chiedo ai giovani di andare a votare. Thuram? Non ha esagerato"

    Francia, Mbappé: "Chiedo ai giovani di andare a votare. Thuram? Non ha esagerato"

    Kylian Mbappé, attaccante della Francia e del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima partita dei transalpini nella fase a gironi di Euro 2024, contro l'Austria: 

    "Penso che siamo in un momento cruciale per il nostro Paese, siamo prima di tutto cittadini e non possiamo essere disconnessi. È una situazione senza precedenti e voglio rivolgermi alle persone, soprattutto ai giovani, vediamo gli estremi al centro del potere e chiedo ai giovani di andare a votare. Dobbiamo identificarci con i valori di questo Paese, ogni volta che conta e spero che venga fatta la scelta giusta".

    THURAM CONTRO LE PEN - "Condivido i valori di Marcus, per me non è andato a vuoto, è libertà di espressione e mi allineo con lui".

    CONTRO L'AUSTRIA - "Ci siamo preparati bene per la partita, è mia responsabilità non essere scollegato e difendere i colori del mio Paese. Ma una cosa non impedisce l'altra, siamo grandi giocatori e dobbiamo adattarci alla situazione. Sono pronto a vincere, è più una questione mentale. La testa è perfetta, ora vediamo come stanno le gambe".

    Altre Notizie