Calciomercato.com

  • ANSA
    Fonseca: 'Roma mai arrivata ai quarti di Europa League. Ibanez non si ricordava nulla dopo la botta' VIDEO

    Fonseca: 'Roma mai arrivata ai quarti di Europa League. Ibanez non si ricordava nulla dopo la botta' VIDEO


    Dopo la vittoria per 2-1 contro lo Shakhtar, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport della prova dei suoi: "​Era importante entrare bene in partita e non prendere gol nei primi minuti. Penso che abbiamo difeso sempre bene, siamo ripartiti in contropiede e abbiamo creato pericoli. Nella ripresa abbiamo avuto più palla, altre occasioni per segnare, abbiamo fatto una bella partita. La Roma non aveva mai vinto in casa dello Shakhtar Donetsk e non era mai arrivati ai quarti di finale di Europa League. Penso che ci siamo adattati anche al calcio italiano, in questo tipo di competizione le squadre devono vincere e quindi c’è più spazio per giocare, questa è la ragione”.

    NAPOLI - “Non ci ho pensato ancora”.

    IBANEZ - “Adesso sta bene, non si ricordava quasi di niente dopo la botta. Sta bene”.

    ALLENATORE STRANIERO - “Credo sia una coincidenza, gli allenatori italiani sono molto bravi. Non possiamo dimenticare che l’Inter l’anno scorso è arrivata in finale con Conte che è italiano. Solo una coincidenza”.

    CHAMPIONS LEAGUE - “Non è facile perché ci sono squadre molto forti, sono squadre che giocano bene in campionato. Vogliamo lottare con quelle che sono rimaste, sappiamo che non è facile ma vogliamo lottare sino alla fine”.

     

    Altre Notizie