Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Floro Flores: 'Juve? Nulla di deciso. Ci sono anche Genoa e Fiorentina' VIDEO

    Ag. Floro Flores: 'Juve? Nulla di deciso. Ci sono anche Genoa e Fiorentina' VIDEO

    • Massimiliano Cristina

    Il futuro dell'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores, si deciderà nel giro delle prossime ore. L'Udinese ha trovato la formula giusta per cedere il giocatore, Juventus e Genoa si sono fatte avanti ma non solo, come spiega Paolo Palermo, agente dell'attaccante napoletano, in esclusiva a Calciomercato.com

    Si parla di un imminente accordo tra Udinese e Juventus per Floro Flores, alcuni dicono che è fatta, è così?
    "Anch'io ho sentito queste voci sui giornali e sulle televisioni che dicono che è fatta con la Juventus. Onestamente però non mi ha ancora chiamato nessuno".

    Si dice che l'Udinese abbia trovato l'accordo con i bianconeri ma anche col Genoa...

    "E' vero, sono a conoscenza anch'io di questa cosa. Juventus e Genoa hanno trovato l'accordo con l'Udinese ma ripeto nessuno mi ha chiamato e quindi non abbiamo ancora discusso la posizione del giocatore. Se non mi hanno ancora contattato vuol dire che c'è ancora qualche dettaglio che le società devono chiarire"

    Il futuro comunque è in una di queste due società o ce ne sono altre?
    "Credo che siano le società a dover fare il primo passo ma non ci sono solo Juve e Genoa sul giocatore ma anche Bologna e Fiorentina che sono interessate"

    Antonio ha qualche preferenza?

    "Il giocatore deve andare a giocare, questo è fuori discussione. Certo, vado da chi mi chiama anche se la Juventus sarebbe una bellissima cosa per Floro Flores. Se però mi chiama prima il Genoa andremo a parlare con loro".

    Sarà un trasferimento in prestito o definitivo?
    "L'idea è quella di un prestito con diritto di riscatto. Ora tocca alle società".


    Altre Notizie