Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina: Zarate parte a gennaio, uno tra Babacar e Sousa sarà di troppo

    Fiorentina: Zarate parte a gennaio, uno tra Babacar e Sousa sarà di troppo

    Paulo Sousa ha fatto le sue scelte in attacco: Kalinic titolare inamovibile, Babacar prima riserva, Zarate non considerato affatto. Il portoghese ha così deciso e per questo il croato gioca e giocherà sempre e comunque con lui in panchina, mentre Babacar si dovrà accontentare delle briciole e Zarate neanche di quelle. 

    ADIOS FIORENTINA - Mauro Zarate ha già pronta la valigia per salutare la Fiorentina a gennaio. Per lui non c'è più spazio con Sousa e il desiderio di tornare in Argentina anche per stare vicino alla moglie è ancora forte. Magari se avesse più spazio a Firenze la penserebbe diversamente ma per come stanno le cose l'addio è certo. 

    BABACAR PIU' DI SOUSA - Discorso diverso per Babacar, che sa di potersi giocare un posto nella Fiorentina, ma con Sousa avrà sempre l'etichetta del panchinaro. Ma per lui bisogna fare un discorso diverso da Zarate. Babacar, infatti, può permettersi di aspettare giugno, quando Sousa se ne andrà e alla Fiorentina arriverà un nuovo allenatore, che magari vedrà Babacar in maniera diversa o immaginerà una squadra a due punte con il senegalese e Kalinic insieme. Tra Sousa e Babacar c'è da scommettere che a Moena del 2017 ci sarà più il secondo del primo...
     

    Altre Notizie