Getty Images
Fiorentina Women's, UFFICIALE: Alia Guagni se ne va! Ora l'Atletico Madrid
"La nostra avventura insieme inizia nel 2015: con Alia abbiamo vinto uno Scudetto e alzato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.
Abbiamo dato battaglia in Europa, siamo stati precursori nella crescita del movimento femminile e fatto innamorare una città che ci è sempre stata vicina con passione.
A partire dalla prossima stagione vestirà altri colori ma tutto ciò che abbiamo trascorso insieme resterà nella storia della Fiorentina.
Grazie per tutto quello che ci hai dato in tutti questi anni e in bocca al lupo per il tuo futuro!". E nel suo futuro ci sarà l'Atletico Madrid.
LE SUE PAROLE - Queste le sue parole a Rai TGR Toscana: "Il mio cuore resta Viola. E' una scelta di vita, era una cosa che nella mia carriera mancava e a 32 anni ho scelto di provare a rimettermi in gioco. Questa esperienza mi servirà tantissimo, però ci tenevo tanto a ringraziare la Fiorentina, a quanto io amo questo posto. Sapere che avete capito quello che provo e quello che mi muove per me è importantissimo. E posso solo dirvi grazie". Ora un triennale con l'Atletico.
GOODBYE ALIA
Fiorentina e @AliaGuagni comunicano in comune accordo di interrompere il rapporto che prevedeva la permanenza in viola anche per la stagione 2020-2021
Comunicato ufficiale https://t.co/m0Hj2R3sgZ#ForzaViola #Fiorentina #Guagni pic.twitter.com/n2lwt98DCI — Fiorentina Women's FC (@ACF_Womens) July 6, 2020