Getty Images
Tripletta di Kean: la Fiorentina batte 3-1 il Verona e sogna
- 149
GOL E AZIONI SALIENTI
92' GOL DELLA FIORENTINA! Ancora Moise Kean! Azione di contropiede strepitosa dell'attaccante viola, che parte in campo aperto su lancio di De Gea, salta Belahyane e firma la prima tripletta in carriera!
83' Kouame vola in campo aperto, salta Montipò e serve Kean. Il pallone è un po' arretrato e il numero 20, a porta vuota, spara altissimo il pallone della tripletta.
72' Scatenato Kean, che lancia Colpani, che non riesce a superare Montipò con lo scavetto. Sulla ribattuta Sottil non riesce a ribadire in rete.
68' Bella girata di Beltran su passaggio di Comuzzo, ma Montipo è attento.
59' GOL DELLA FIORENTINA! Ancora Kean! Rete da vero centravanti per il bomber viola, che gira in porta un calcio d'angolo di Adli, resistendo alla marcatura tutt'altro che perfetta di Coppola.
49' Colpo di tacco di Beltran, che libera Colpani: sinistro che sfiora il palo.
46' Inizia il secondo tempo: ci prova subito Tengstedt, ma il suo tiro finisce fuori di poco.
46' Colpani si divora il gol del 2-1. Il centrocampista della Fiorentina non riesce a deviare in porta, da pochi passi, un cross deviato da Gosens. Occasione sprecata.
36' Punizione insidiosa di Colpani dalla destra: Montipò devia in calcio d'angolo, che la Fiorentina non riesce a sfruttare.
31' Beltran si accentra e calcia da fuori, ma il tiro è debole e finisce lontano dalla porta di Montipò.
18' GOL DEL VERONA! Primo gol in Serie A per Serdar ed è un gol meraviglioso. Bove perde palla, il centrocampista del Verona parte palla al piede e calcia dal limite dell'area, battendo De Gea con un destro che si infila sotto l'incrocio.
7' Cross velenoso di Lazovic: bravo De Gea a deviare in angolo.
5' Kean sfiora il 2-0: tiro ribattuto da Magnani, ma Zufferli aveva fermato tutto per fuorigioco.
4' GOL DELLA FIORENTINA! Grande azione di Lucas Beltran, che imbuca centralmente per Kean, che fa sei in campionato e sblocca subito la partita.
IL TABELLINO
FIORENTINA-VERONA 3-1
RETI: 4', 59' e 92' Kean (F), 18' Serdar (V)
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove (87' Mandragora), Adli (79' Richardson); Colpani (83' Kayode), Beltran (79' Kouame), Sottil (83' Parisi); Kean. All. Palladino
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric (82' Daniliuc); Serdar (75' Kastanos), Duda; Suslov (66' Belahyane), Harroui, Lazovic (74' Sarr); Tengstedt (66' Mosquera). All. Zanetti
AMMONITI: 35' Coppola (V), 54' Serdar (V), 93' Kean (F)
ESPULSI: -
ARBITRO: Zufferli di Udine
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina-Verona in diretta su DaznSEGUI SU DAZN
Commenti
(149)Scrivi il tuo commento
Valorizzato bene da Palladino, sicuramente anche con Motta avrebbe avuto risultati simili. Solo A...