Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-The New Saints: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Fiorentina-The New Saints: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • FC
    La Fiorentina inizia il suo percorso nel girone unico di Conference League con una sfida piuttosto abbordabile: al Franchi arrivano i gallesi The New Saints. Il fischio d’inizio di Fiorentina-The New Saints è fissato per le ore 21:00 di giovedì 3 ottobre 2024. I viola di Palladino vogliono trovare subito i 3 punti dopo un inizio di stagione molto difficile.
     
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING 
    – Fiorentina-The New Saints, calcio d'inizio alle ore 21:00 di giovedì 3 ottobre allo stadio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app SkyGo e Now.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui in diretta Fiorentina-The New Saints su NOWSEGUI SU NOW 
    LE ULTIME – Palladino recupera tutti gli effettivi in vista della sfida anche coi rientri di Mandragora e Pongracic. Tuttavia, i viola dovranno fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. Possibile impiego del giovane Moreno.
     
    LE FORMAZIONI

    FIORENTINA (3-4-2-1):
    Terracciano; Moreno, Pongracic, Biraghi; Kayode, Adli, Richardson, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran. All. Palladino

    THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts, Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Smith, Williams, Holden; Williams, Oteh, Bradley. All. Harrison

    Altre Notizie