Getty Images
Orlando: 'Fiorentina, Nani dopo Cuadrado? Ok, ma l'ingaggio...'
"Credo che l'esterno dei Red Devils guadagni tanto, forse troppo per i parametri del club viola – ha spiegato a Calciomercato.com Massimo Orlando –. L'Inter e la Juventus l'hanno trattato nel mercato di riparazione, e pur avendo rotto con il tecnico Moyes, non sono arrivate a Nani proprio per l'ingaggio del giocatore. Inoltre l'allenatore del Manchester United temo abbia le ore contate, pur se arrivare dopo Ferguson non è facile. Nani sarebbe perfetto qualora dovesse partire Cuadrado".
L'ex viola prosegue: "Cuadrado terzino? Pirlo ha trovato la sua fortuna ad essere arretrato come regista e Cuadrado ha capacità di corse per fare anche compiti difensivi. Io lo preferisco dalla metà campo in su perchè è devastante".
Infine, sul momento della squadra: "La Fiorentina è forse in uno dei suo momenti peggiori dopo tanti mesi di grande gioco e risultati. Deve ricaricare le pile ed a questo penso stia lavorando Montella, per ridare brillantezza fisica e mentale ai suoi, in vista della finale di coppa Italia. In questo momento i miei favoriti per la finale di Roma è il Napoli. Ilicic? Non è partito bene e lì davanti è difficile per chiunque giocare se non si ha continuità. Forse non ha colto a pieno le possibilità che gli sono state concesse. La discontinuità temo che sia una sua caratteristica visto la carriera ed il percorso calcistico non troppo brillante che ha avuto fino a questo momento'.