Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-Sassuolo: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Fiorentina-Sassuolo: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Fiorentina-Sassuolo sarà il penultimo match della 34esima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d'inizio è fissato per domenica 28 aprile alle 20:45. I viola arrivano dalla dolorosa sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta e cercano punti importanti per il treno europeo in campionato dopo essere tornati a raccogliere tre punti contro la Salernitana. Il Sassuolo, dall'altra parte, è invischiato in una difficilissima situazione di classifica ed è alla ricerca di tre punti disperati che mancano ormai da inizio marzo.

    LE ULTIME - Tutti a disposizione in casa viola, con l'eccezione del solo Nzola che continua a restare fuori dai convocati per non meglio specificati motivi personali. Possibile che Italiano conceda un po' di riposo a qualche elemento in vista della semifinale di Conference contro il Club Brugge. Emergenza in attacco, invece, per quello che riguarda il Sassuolo che deve fare a meno di Laurienté squalificato oltre ai soliti Berardi e Castillejo.

    Segui Fiorentina-Sassuolo su DaznGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Fiorentina-Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 20:45 di domenica 28 aprile allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Marco Parolo. 


    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    FIORENTINA (4-3-3): 
    Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Barak, Duncan, Arthur; Sottil, Ikoné, Kouamé. All: Italiano.

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ruan, Ferrari, Kumbulla, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Doig; Pinamonti. All: Ballardini.

    Altre Notizie