Getty Images
Fiorentina, salta Brekalo alla Dinamo Zagabria: perché non si fa più e cosa succede ora
- 1
COSA E' SUCCESSO - Lo scambio di documenti era avvenuto, ma nel frattempo la Dinamo ha perso il derby contro la Lokomotiva per 0-3 e la posizione del tecnico Jakirovic è fortemente in bilico. Nel board dei capitolini c'è chi vuole esonerare l'allenatore, ma questo vorrebbe dire impegnare i fondi destinati all'operazione Brekalo.
E ADESSO? - L'arrivo di un altro esterno alla FIorentina è di fatto bloccato, ora su Brekalo torna forte la Salernitana che aveva fatto registrare il proprio interessamento. In ogni caso, la gara contro l'Inter di domenica sera si avvicina, e allora tutto potrebbe essere rimandato agli ultimissimi giorni di trattative.
LE PAROLE DELL'AGENTE - "La Dinamo Zagabria non ha risposto alla Fiorentina. Il club croato ha avvisato il mio assistito dicendogli che stanno cambiando allenatore e che non sanno se il nuovo tecnico lo vorrà in squadra. Brekalo ha capito che la Dinamo Zagabria ha altri interessi e per questo è molto deluso", ha spiegato l'agente del calciatore Andy Bara a Sportske Novosti.