Fiorentina Primavera: in ritiro a San Piero a Sieve il vicesindaco Saccardi
Non solo Mario Gomez o Borja Valero. Anche il settore giovanile viola é nelle attenzioni dell'Amministrazione Comunale. Per questo oggi il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi si é recata in visita a San Piero a Sieve dove é in corso il ritiro della formazione Primavera.
'Ho ritenuto doveroso – ha detto il vicesindaco Saccardi – far sentire la vicinanza del Comune di Firenze a questi giovani che si apprestano a disputare una nuova stagione agonistica con l'augurio che possano centrare i risultati che la società, la città e loro stessi meritano'. Il vicesindaco Saccardi ha assistito all'allenamento e si è intrattenuta col tecnico Leonardo Semplici e con lo staff.
'Voi – ha concluso il vicesindaco Saccardi rivolta ai giovani viola – rappresentate il futuro, che vi auguro il più luminoso possibile e ricco di soddisfazioni. So che la società ha ben operato in sede di mercato e quindi ora non resta che affrontare le competizioni che vi attendono con l'impegno, l'entusiasmo e la serietà che sono certa non mancheranno. E poi non dimenticate mai che in campo e fuori siete gli 'ambasciatori' di Firenze in Italia e all'estero'.