Pradé su Vlahovic: 'Porte aperte anche alla Juve. Valutazione sopra 70 milioni ma solo cash, può partire subito'
PORTE APERTE ALLA JUVE? - "Juventus? Le porte sono aperte. Lui è un calciatore forte, ma la prima cosa è il gruppo, la società, l'allenatore, non possiamo essere condizionati dal dover parlare solo di un calciatore".
LE ALTRE OFFERTE - "Offerte sufficienti per Vlahovic? Erano tutte proposte molto, molto valide e soddisfacenti, con modalità di pagamento che andavano bene, non siamo potuti andare avanti per definire le operazioni perché non c'era mai contatto con il calciatore".
LA VALUTAZONE DI VLAHOVIC - "Importante, sopra ai 70 milioni di euro, senza contropartite o modalità di pagamento a tanti anni. Ce lo ha imposto il nostro presidente. Si va a giugno? No, siamo aperti anche ora".
VLAHOVIC HA SCELTO LA JUVE? - "Se ha scelto la Juve? La mia risposta è semplicissima: ce lo dirà lui quella che è la sua scelta. Noi aspettiamo, siamo qui. Più che dal giocatore vogliamo una risposta dai suoi agenti. C'è bisogno di rispetto, riconoscenza. Il calciatore fino a poco tempo fa non era titolare nella Fiorentina. Noi l'abbiamo supportato, l'abbiamo trattato come un figlio. Io sono molto attaccato a Dusan, ma la situazione non è facile perché non c’è nessun tipo di apertura dal suo entourage. Ripeto, non possiamo permetterci di perderlo a zero Vogliamo una risposta dagli agenti".