Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Palladino: "Serve una partita perfetta, ecco come si ferma l'Inter"

    Fiorentina, Palladino: "Serve una partita perfetta, ecco come si ferma l'Inter"

    Raffaele Palladino, allenatore della società viola, a Sky Sport, ha presentato così Fiorentina-Inter. "E' una bellissima serata, è bello vedere l'attesa e la gioia negli occhi dei tifosi. C'è grande entusiasmo, dobbiamo essere consapevoli del fatto che incontriamo una squadra forte, ambiziosa, sono i campioni d'Italia. Non sarà facile, ma vogliamo misurarci con loro per capire il nostro percorso di crescita. A noi serve questo test per capire a che punto siamo".

    COME SI FERMA L’INTER - "Con una partita perfetta, curando ogni dettaglio; difendendo e attaccando da squadra. L'Inter ha grandi individualità, sa venire a prenderti alta e difendersi bassa; ha giocatori che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, sui piazzati sono molto bravi. Li abbiamo studiati bene, vogliamo metterli in difficoltà regalando una notte magica ai tifosi". 

    CLASSIFICA - "Sinceramente no, però io, il mio staff e i giocatori siamo molto ambiziosi. I sogni si possono avverare, è bello essere in questo momento in questa posizione di classifica. Prima ho ringraziato i ragazzi, ci stanno regalando una serata magica. Vogliamo coronarla con una bella vittoria, sapendo che non sarà facile". 

    A DAZN: "Valori e motivazione, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici. E' un gruppo che dà tutto sin dal primo giorno per questa maglia. Li ho ringraziati prima della gara per quello che hanno dato e per esser arrivati qui. Affrontiamo una squadra molto forte, vogliamo misurarci contro i campioni d'Italia per capire a che punto siamo e quanto possiamo crescere ancora. L'Inter è molto forte, sa difendersi bassa e attaccare alta. In transizione è molto forte, sui piazzati sono bravissimi. E' temibile sotto ogni punto di vista. Li abbiamo studiati, dipenderà tanto dal nostro atteggiamento. Voglio che i ragazzi diano tutto, proveremo a dargli fastidio".

    Altre Notizie