Fiorentina, Palladino: "Proviamo a recuperare Gudmundsson per l'Inter. Biraghi grande uomo"
- 4
LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo".
LE CORDE GIUSTE - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. Noi abbiamo un grande equilibrio e dobbiamo essere bravi a sfruttarlo. Poi da venerdì inizieremo a pensare alla notte magica che ci attende".
GUDMUNDSSON - "No, non sarà convocato ma sta bene. Da venerdì sarà in pianta stabile con noi e proveremo a recuperarlo per la sfida con l'Inter".
IKONÈ E KOUAMÈ - "Sapete bene quanto tengo a Ikoné, perché è un ragazzo molto sensibile. E' un ragazzo di cuore, a cui i compagni vogliono bene. Lui ha reagito bene al lutto paterno e domani farà una grande prestazoine: è carico a mille. Le prestazioni di Christian stanno crescendo, lui sa cosa voglio".
LA FORMAZIONE - "Andranno in campo gli uomini migliori... stasera farò la scelta definitivo. Tutti mi stanno dando il massimo. Serve equilibrio e serenità nei giudizi, anche di fronte alle sconfitte. Io voglio vedere grande spirito. In Conference ci sono squadre che giocano alla morte contro di noi. Dobbiamo essere bravi a percepire il pericolo".
BIRAGHI - "E' un grande uomo e un grande professionista perché anche se non ha trovato molto spazio è stato fin qui esemplare e positivo. Sono piacevoltmente colpito dal suo atteggiamento. Ha avuto un fastidio al polpaccio: domani sarà convocato ma partirà dalla panchina".
GUDMUNDSSON E BELTRAN INSIEME - "Ci dobbiamo aspettare una Fiorentina che metta in campo tutto il suo potenziale: più giocatori bravi ho e meglio è. I ragazzi sanno cosa penso di loro, vedremo le soluzioni migliori"