Calciomercato.com

  • GETTY
    Fiorentina, Palladino: "Kean out ma non ha niente. I ragazzi oggi sembravano animali"

    Fiorentina, Palladino: "Kean out ma non ha niente. I ragazzi oggi sembravano animali"

    Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League fra Apoel Nicosia e Fiorentina: "L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. Dobbiamo continuare così, e avere tanta fame perché le insidie sono dietro l'angolo"

    PARISI - "È un giocatore molto intelligente e applicato. Lo vedo bene anche alto sulla fascia, può giocare su tutta la corsia di sinistra. Si sta allenando benissimo. Mandragora e Richardson stanno facendo bene, come Bove e Adli. Purtroppo non avremmo Cataldi, ma due tra questi quattro saranno titolari. Vedo Richardson da trequartista, lui è molto intelligente"

    LA CONFERENCE - "C'è grande motivazione sull'andare avanti. Oggi ho visto degli animali allenarsi dalla voglia che c'era. L'importante è fare più competizioni è quello di giocare sempre"

    VIAGGIO DIFFICILE - "Sono alibi. I viaggi fanno parte delle competizioni. Se una squadra è mentalizzata non si fa influenzare da quello. Siamo venuti qua per fare una grande prestazione"

    KEAN - "Non c'è da preoccuparsi. Dopo Lecce ha subito una distorsione alla caviglia e da li abbiamo dovuto centellinare gli allenamenti, Lui si è dato da fare e si è sacrificato per tutti, è stato un grande esempio e un grande uomo. Speriamo di averlo a disposizione per domenica"

    Altre Notizie