Getty Images
Fiorentina, Palladino: "I ragazzi sono così maturi che posso anche non allenare più. Su Gudmundsson..."
LA PARTITA - "Il merito è della squadra, perché abbiamo raggiunto una maturità e una solidità difensiva tale che io posso anche non allenare più, fanno tutto i ragazzi; si aiutano, si danno consigli, io li vedo. Oggi non era facile, abbiamo giocato tanto e qualcuno era molto stanco, oggi e a Marassi sono state partite sporche. Ci sono delle cose da migliorare, ma assolutamente prendiamo gli aspetti positivi".
SI VEDE LA MANO - "Ho avuto la fortuna di avere una società che mi ha messo a disposizione dei ragazzi speciali, nello spogliatoio c'è qualcosa di magico. Sono grandi uomini, io cerco solo di fare del mio meglio per metterli in condizione di far bene".
NON PARLO DEI SINGOLI - "Gudmundsson? Dobbiamo recuperare lui come Pongracic e anche Cataldi, ho bisogno di tutti. Non parliamo di singoli, chiunque gioca ad ora riesce ad esprimere il massimo delle proprie potenzialità. Si parla sempre della formazione titolare ma per me sono più importanti quelli che subentrano per cambiare la partita.".