Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, operazione al ginocchio per Mandragora. Ecco quando potrebbe tornare

    Fiorentina, operazione al ginocchio per Mandragora. Ecco quando potrebbe tornare

    Tutto sommato, la Fiorentina può tirare un respiro di sollievo. Uscito estremamente dolorante dal campo sul finire di primo tempo nella partita fra Fiorentina e The New Saints, si era davvero temuto il peggio per Rolando Mandragora ed il suo ginocchio, che aveva subito una torsione innaturale dopo una conclusione. Tuttavia, gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni ai legamenti ma soltanto al menisco e il ragazzo è già stato operato quest'oggi, come annuncia la Fiorentina. 

    IL REPORT - "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco. Rolando inizierà già da questa sera il programma riabilitativo stabilito."

    QUANTO STARA' FUORI - Si prospetta uno stop piuttosto lungo, dunque, per l'ex Torino, anche se molto più contenuto rispetto alle brutte sensazioni che si respiravano ieri. Possibile che, dunque, che fra convalescenza e riabilitazione Mandragora possa già far rientro fra 30/40 giorni

    Altre Notizie