Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Nzola assente dai convocati per il Genoa: il motivo

    Fiorentina, Nzola assente dai convocati per il Genoa: il motivo

    La Fiorentina si prepara ad affrontare il Genoa nel match previsto per domani alle 18.30 e valido per la trentaduesima giornata di Serie A. In vista dell’appuntamento del Franchi - dove Vincenzo Italiano proverà a inseguire dei punti importanti in ottica rincorsa all’Europa - la Viola ha diramato l’elenco dei convocati, tra i quali manca Mbala Nzola.

    IL MOTIVO - Quella contro il Genoa sarà una sfida in cui Italiano, anche in vista del ritorno con il Viktoria Plzen, varerà un po’ di turnover. L’idea iniziale era quella di dare spazio a chi, come Nzola, da tempo non scende in campo da titolare. L’angolano, tuttavia, non è al meglio a causa di un affaticamento muscolare, che non gli permetterà di essere a disposizione di Italiano domani. Rimane da capire se riuscirà a recuperare in tempo per il match di Europa League, in programma per il 18 aprile.

    I CONVOCATI - Nzola a parte, non ci sono sorprese tra i convocati di Italiano. Questo l’elenco dei 26 che prenderanno parte alla sfida di domani:

    Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano
    Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, M. Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
    Centrocampisti: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur.
    Attaccanti: Belotti, Beltran, Gonzalez, Ikoné, Kouame, Sottil.

    Altre Notizie