Getty Images
Fiorentina, Nico Gonzalez: 'Numero 10? Io non gioco con il numero, gioco con la maglia'
MAGLIA NUMERO 10 - "Io non gioco con il numero, gioco con la maglia,. Meno male che ho fatto due gol, niente sono dfelice. Meritiamo la vittoria e siamo tutti contenti."
LEADER - "Non lo so, non devo dirlo io. So solo che sul campo sono felice, faccio il mio lavoro e sono contento di stare qui. Devo continuare cosi."
OBIETTIVI - "Si siamo forti, l'ho detto sempre. Abbiamo fatto una grande partita col Lecce. Abbiamo pareggiato facendo un primo tempo straordinario. Abbiamo dimostrato di essere forti e dobbiamo continuare cosi. L'anno scorso abbiamo raggiunto due finali, non è facile. Abbiamo fatto un lavoro perfetto, sono arrivati giocatori forti."
INTESA CON BELTRAN - "E' buona l'intesa sia con lui sia con Nzola. Qua alla Fiorentina il numero 9 è il piu pesante. Loro due sono giocatori forti e lo stanno dimostrando. Devono continuare così, io faccio il mio lavoro."
MOMENTO DIFFICILE DELL'ANNO SCORSO - "Non voglio pensare al passato, mi fa male. Penso solo al presente e alla vittoria di oggi."