Fiorentina:| Natali torna in gruppo?
Riprenderanno solo domani, dopo quasi 48 ore di pausa, gli allenamenti della Fiorentina in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Lecce. Senza nuovi infortunati e giocatori squalificati in vista, Mihajlovic per la prima volta da inizio stagione potrebbe presentare contro i giallorossi gli stessi undici scesi in campo sabato scorso al San Paolo dal primo minuto, visto che anche il nuovo modulo, il 4-3-3, ha dato garanzie tecnico-tattiche e mostrato una certa solidità in tutti i reparti.
Una squadra viola, quella che riprenderà a lavorare domani, che non avrà a disposizione almeno fino a giovedì Michele Camporese, impegnato da ieri e fino a mercoledì in uno stage alla Borghesiana con l'Under 21 di Ciro Ferrara. Stage da cui è stato dispensato invece Andrea Seculin, portiere titolare del gruppo degli Azzurrini, perché Ferrara ha evitato di chiamare i giocatori impegnati nella Coppa Italia Primavera (impegno a cui è chiamata la squadra di Buso, fra 48 ore, contro il Milan).
Oltre agli infortunati lungodegenti Frey e Jovetic, e a Vargas e Cerci che sono attesi da almeno un'altra settimana di stop - rispettivamente per una fibrosi all'adduttore e una distorsione ai legamenti di primo grado -, questa potrebbe essere la settimana del ritorno con il gruppo per Cesare Natali, fuori da inizio dicembre per un problema al tallone sinistro che si infortunò proprio un girone fa, a Lecce, contro la formazione salentina.